Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp

Etotama avrà un solo episodio

Il progetto era stato annunciato nel 2018 come serie

Che te ne pare di questo annuncio? Facci sapere la tua opinione nei commenti!

Il sito web ufficiale per l’anime intitolato Etotama ha annunciato che il nuovo anime del franchise sarà composto solo da un episodio. L’annuncio è stato accompagnato da una dichiarazione dello staff, secondo il quale è stata una scelta necessaria per poter dare agli spettatori un lavoro divertente e vivace, degno del franchise di Etotama. Lo staff ha anche annunciato che rilascerà nuove informazioni entro la fine del 2020.

L’annuncio della serie di Etotama

L’evento Shin Eto Ryōran Matsuri del franchise aveva annunciato la nuova serie di Etotama già nel 2018.

La prima serie animata si compone di 12 episodi, andati in onda a partire dal mese di aprile 2015Crunchyroll ha poi trasmesso gli episodi in contemporanea con il Giappone.

La trama di Etotama

Sin dai tempi antichi, il Giappone ha portato avanti la tradizione dei 12 segni zodiacali. Le Eto-musume (le Ragazze Zodiacali), che hanno l’aspetto e il comportamento degli animali dello zodiaco, sono delle messaggere pure di cuore che funzionano come un ponte tra gli dei e gli umani. Ogni 60 anni, nel torneo ETM 12, che si tiene nel distretto di Akihabara di Tokyo, si affrontano numerose ragazze da tutto il Giappone, che aspirano a diventare le nuove messaggere zodiacali. Una di queste ragazze è Nya-tan, una ragazza-gatto che, imbrogliata da un roditore, non è riuscita a diventare una delle ragazze zodiacali. C’è solo un modo per diventare una delle Eto-musume: sconfiggere tutti e dodici segni zodiacali. Ma, con la forza che è stata loro concessa da un essere superiore, nessuno è riuscito a sconfiggerli per oltre duemila anni. La storia dell’anime inizia quando Nya-tan incontra Takeru Amano!

Il franchise di Etotama

La pubblicazione del manga di Hiroma Hino è iniziata nel mese di dicembre 2013, sulla rivista Dengeki Daioh edita da Kadokawa. La serie è poi terminata nel mese di dicembre 2015. La Kadokawa ha pubblicato il terzo e ultimo volume nel mese di gennaio 2016.

Fonti: Sito web ufficiale

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0