Il sito web ufficiale del progetto anime originale Estab-Life di Goro Taniguchi (Code Geass, Planetes, Back Arrow) ha pubblicato un nuovo trailer per l’anime televisivo del progetto, che presenta per la prima volta le voci dei personaggi, annunciando così il cast principale.
Il cast di Estab-Life
Tra i doppiatori del cast è possibile trovare:
- Tomomi Mineuchi che interpreta il ruolo di Ekua, il leader Nigashiya
- Rie Takahashi che interpreta il ruolo di Feresu, il “mago della pistola” superbamente atletico e veloce
- Maria Naganawa che interpreta il ruolo di Maruteese, un’umana melma
- Sho Hayami che interpreta il ruolo di Aruga, un vecchio nebbioso di un robot AI
- Shinichiro Miki che interpreta il ruolo di Urura, un uomo lupo che non dice altro che “wan” (woof)
Lo staff di Estab-life
Tra i membri del cast è possibile trovare:
- Hiroyuki Hashimoto come il direttore dell’anime alla Polygon Pictures
- Shoji Gatoh (Full Metal Panic!, Hyou-ka, Cop Craft) supervisiona e scrive le sceneggiature
- Yūsuke Kozaki (No More Heroes 2: Desperate Struggle, Fire Emblem Awakening, Bubuki Buranki) come il disegnatore del design dei personaggi originali
- Kenichiro Tomiyasu di INEI (Harlock: Space Pirate, Human Lost, Night Head 2041, Resident Evil: Damnation) come il redattore dei disegni
- Yoshiaki Fujisawa (No Game, No Life Zero, A Place Further Than the Universe, Revue Starlight) come il compositore della musica
- Slow Curve come lo sviluppatore e il produttore del progetto
La trama di Estab-life
La storia è ambientata in un lontano futuro quando la popolazione mondiale ha iniziato a ridursi dopo aver raggiunto il suo apice. Il “Progetto di rinnovamento soprannaturale” divide Tokyo con mura imponenti in diversi quartieri Cluster, ognuno con le proprie popolazioni geneticamente modificate uniche, governate dall’intelligenza artificiale ..
La maggior parte delle persone vive la propria vita nei propri Ammassi unici, beatamente indifferenti alla vita al di là. Tuttavia, ci sono alcuni che cercano di fuggire verso gli altri Ammassi. Nigashiya aiuta coloro che desiderano fuggire.
Il franchise di Estab-life
L’anime televisivo sarà presentato in anteprima ad aprile nel blocco di programmazione + Ultra su Fuji TV e le sue affiliate, e Crunchyroll trasmetterà l’anime in streaming al di fuori dell’Asia.
Square Enix sta sviluppando il gioco per smartphone Estab-Life: Unity Memories.Taniguchi è anche accreditato per il concept originale e la supervisione creativa del gioco, e allo stesso modo a SSF è attribuita la storia originale.
Taniguchi sta anche dirigendo e scrivendo personalmente Eiga Estab-Life: La strada dei vendicatori (Estab-Life the Movie: La strada dei vendicatori), oltre a concepire il concept originale. animazione.
Fonti: Comic Natalie