Hiro Mashima realizza uno sketch provocante su Erza Scarlet
Erza Scarlet, una tra i personaggi più amati di Fairy Tail, si batte alla pari con Lucy, ma per quanto riguarda gli sketch, Mashima preferisce di gran lunga Erza. Infatti, ha rilasciato recentemente un disegno che ha la nostra bella spadaccina come protagonista, anche se sappiamo quanto egli ami gli sketch piccanti.
La particolaritaìà della bozza é che Erza é stata disegnata in maniera succinta, atta a provocare lo spettatore:
Come si può vedere, non abbiamo armature di sorta, ma bensì quella che sembra essere una sottoveste in pelle, seduta con le gambe piegate. Sicuramente, per i maschietti non é un disegno da buttare nel camino, diciamo così.
Molto provocante é anche lo sguardo, con un occhio coperto dai capelli, mentre l’altro guarda quasi con noia qualcosa (in questa frase non sono presenti doppi sensi di alcun tipo). La cura dei dettagli é quasi maniacale, come si può notare dal reggiseno che sporge dal vestito, o i capelli e le ombre.
Il manga di Fairy Tail, dove é presente la cara Erza, ha recentemente visto. Esso ha 63 tankobon, suddivisi in ben 545 capitoli, tutto grazie a Star Comics, che ha distribuito finora 58 capitoli in Italia; l’opera ha inoltre ispirato un’anime da 48 episodi più due OAV.
Vi piace lo sketch del maestro Mashima? Fatecelo sapere nei commenti!