Il quindicesimo numero di quest’anno della rivista Young Animal di Hakusensha ha rivelato che il manga Eroko-san on the Attack (Shingeki no Eroko-san: Hen’na Onee-san wa Danshikōsei to Nakayoku Naritai) di Yoshiru Konogi si concluderà in tre capitoli.
La trama di Eroko-san on the Attack

“Date da bere a questa ragazza assetata!”
Shindou Eroko è una NEET di 27 anni che si è creata un personaggio popolare online come una donna sexy e prosperosa. Quando indossa gli occhiali, è in modalità lavoro. Ma quando se li toglie? È la Eroko-san lasciva. Sfortunatamente per lei, è completamente al verde. Accetta un lavoro come tuttofare, e si ritrova subito nei guai con il liceale Hoshi-kun. È proprio il suo tipo, e al momento le sono caduti gli occhiali…
Il franchise di Eroko-san on the Attack
Konogi ha lanciato il manga sulla rivista Young Animal nel 2019. Hakusensha ha pubblicato il primo volume del manga nel 2020 e l’ottavo volume il 28 febbraio.
Il manga Henjo di Konogi, ancora in corso, è stato serializzato per la prima volta sulla rivista Young Animal Island di Hakusensha, ora chiusa, dal 2012 al 2013, prima di passare a Young Animal nel 2015. Hakusensha ha pubblicato il ventesimo volume del manga il 29 maggio.