Erisu, seirei ni shukufuku sareta renkinjutsu-shi chīto-kyū item de o-ten keiei mo bōken mo junchōdesu!
La nuova serie intitolata Erisu, seirei ni shukufuku sareta renkinjutsu-shi chīto-kyū item de o-ten keiei mo bōken mo junchōdesu! (Ellis, l’alchimista benedetta dagli spiriti – La gestione del negozio e le avventure procedono senza intoppi grazie a oggetti di livello cheat!), basata sull’opera di Riho Kudo, è iniziata su Piccoma.
L’opera originale è un romanzo omonimo pubblicato da GA Novel, e sono già disponibili due volumi in formato cartaceo.
La giovane Ellis è arriva nella capitale imperiale con l’obiettivo di diventare un’avventuriera. Desiderando entrare nella gilda come evocatrice di spiriti, viene però respinta perché può evocare solo spiriti di basso livello. Determinata a non arrendersi, incontra un giovane ubriaco che si è accasciato per strada.
Quel giovane è Gio, un alchimista. Sorprendendosi nel vedere Ellis evocare spiriti di tutti gli attributi, le dice: “Quella tecnica di evocazione degli spiriti, io la sfrutterò!” Inizia così una fantasia di creazione con una nuova alchimista.
Ore ga kokuhaku sarete kara, o jō no yōsu ga okashī
Su GunGun ONLINE è iniziata la nuova serie di Yuki Hattou, intitolata Ore ga kokuhaku sarete kara, o jō no yōsu ga okashī (Da quando mi sono confessato, l’atteggiamento della giovane signorina è strano). Questa è una commedia romantica che racconta le disavventure di una giovane signorina “super high spec” che, nonostante le sue qualità eccezionali, è un disastro in amore.
Questa opera è un’adattamento manga del romanzo originale di Sawa.
Nata in una famiglia di imprenditori di fama mondiale, con una mente brillante, voti eccellenti e abilità sportive straordinarie, Hoshine è una giovane signorina senza difetti. Tuttavia, c’è una cosa che non riesce a ottenere: l’amore del suo fedele maggiordomo e amico d’infanzia, Kagetoki. Un giorno, Kagetoki le rivela di averle confessato i suoi sentimenti in ripetute occasioni, e da lì inizia una serie di eventi imprevedibili.