Il sito web di manga Tonari no Young Jump di Shueisha ha rivelato che la miniserie breve Erio to Denki Ningyō (Erio e la bambola elettrica) di Mujirushi Shimazaki e Mori Kuroi si concluderà con il prossimo capitolo il 9 gennaio.
La trama di Erio to Denki Ningyō

Il manga d’avventura steampunk ambientato in un futuro prossimo è incentrato su una bambola elettrica di nome Ange e su un essere umano cresciuto da una bambola elettrica di nome Erio. Per mostrare il mondo esterno a Erio, che non ha mai visto né conosciuto nessun altro essere umano, i due intraprendono un viaggio in un mondo privo di elettricità.
Il franchise di Erio to Denki Ningyō
Il manga è stato lanciato sul sito web di Tonari no Young Jump nel 2022. Shimazaki è il disegnatore del manga e Kuroi ne è il direttore. Shueisha ha pubblicato il primo volume a maggio 2023 e il quarto il 18 giugno.
Shimazaki ha precedentemente disegnato il manga Monster Tamer Girls (Kaijū no Shiiku Iin). Il manga è stato pubblicato sulla rivista Manga Time Kirara Forward di Houbunsha dal 2015 al 2016, e Houbunsha ne ha pubblicato due volumi.
Il manga The Necromancer Maid di Shimazaki e Hama è stato serializzato su Gangan Online da aprile 2019 a luglio 2021 in tre volumi.