Il numero di gennaio 2024 della rivista Jour di Futabasha ha rivelato che Eri Sakai (autrice del manga He’s Expecting) lancerà un nuovo manga intitolato Shōsansei no nai Nigorikawa (traducibile in inglese come Unproductive Nigorikawa) nel prossimo numero della rivista, che uscirà il 4 gennaio.
La trama di Shōsansei no nai Nigorikawa
La storia del manga è incentrata sulla quarantenne Sae Kawasumi. Suo padre morì e lei rinunciò al trattamento per l’infertilità. Ben consapevole di trovarsi in una nuova fase della sua vita, eventi ancora più scioccanti iniziano ad accadere uno dopo l’altro.
Altre opere dell’autrice Eri Sakai
Sakai ha pubblicato il manga He’s Expecting (La prima gravidanza di Kentarō Hiyama) sulla rivista Be Love di Kodansha nel 2012, e Kodansha ha pubblicato un volume completo per il manga.
Kodansha USA Publishing ha concesso in licenza il manga e lo pubblica digitalmente. Il manga ha ispirato una serie live-action nell’aprile 2022.
La storia di He’s expecting è ambientata in un mondo dove anche gli uomini hanno la possibilità di rimanere incinti. L’opera ha come protagonista Kentarō Hiyama, un comunissimo impiegato che un giorno rimane inaspettatamente incinta. La storia mostra come lui debba affrontare le varie discriminazioni e del rapporto con la moglie.