Erased una bella notizia che fa felici molti fan
Boku Dake ga inai machi di Kei Sanbe meglio noto come Erased, avrà una versione drama. Questa arriverà presto su Netflix. Erased è un anime con una trama che ha fatto emozionare e scendere la lacrimuccia a chiunque abbia avuto la fortuna di vederlo.
Questo secondo adattamento della serie manga arriverà a dicembre sul noto servizio di streaming in abbonamento. Di seguito potete trovare un sunto della trama:
Satoru Fujinuma, il protagonista di questa storia, è un mangaka apprendista con una capacità particolare. Quando avvengono delle catastrofi lui è in grado di tornare indietro nel tempo quel tanto che basta per prevenire l’evento tragico. Quest’abilità si chiama Revival. Arrivato a casa un giorno trova la madre morta e decide di attivare la sua abilità. Questa volta però non saranno solo pochi minuti di scarto nel tempo, ma molti anni. Cosa farà il nostro protagonista.
Insieme all’annuncio è stato anche rivelato parte del cast, che vi illustriamo di seguito:
- Reo Uchikawalo vediamo nei panni di Satoru Fujinuma da bambino
- Shigeyuki Totsugi interpreterà Gaku Yashiro
- Tomoka Kurotani sarà Sachiko Fujinuma
- Noriko Eguchi nel ruolo di Akemi Hinazuki
- Jin Shirasu sarà Kenya Kobayashi (adulto)
- Hidekazu Mishima nel ruolo di Sawada.
Il film si spera che seguirà l’originale time line senza troppi cambiamenti. La live action arriverà nel dicembre di quest’anno, come ricordato in precedenza. In calce potete trovare una key visual del prossimo adattamento.