Nel 2019 in Italia verrà allegato al manga della Star Comics un OAD speciale
Il sito ufficiale dell’anime di Vita da Slime ha annunciato che con l’arrivo dell’undicesimo volume del manga in uscita il 29 marzo 2019 verrà allegato un OAD speciale. Vita da Slime è tratto da una Light Novel scritta da Fuse e illustrata da Mitz Vah, mentre il manga è disegnato da Taiki Kawakami.
Per quanto riguarda la versione anime di Vita da Slime, alla 8-bit è presente Yasuhito Kikuchi, come regista della serie (come anche di Infinite Stratos), mentre a fargli da assistente è presente Atsushi Nakayama. Ryouma Ebata e Takahiro Kishida si occupano rispettivamente del design dei personaggi e del design dei mostri. Ryouma Ebata si occupa della composizione della serie, ed infine gli Elements Garden si occupano della musica.
Non è facile vivere la vita di uno Slime
L’autore della Light Novel, Fuse, iniziò la pubblicazione della sua serie dal 2013 al 2016 sul sito “Shosetsuka ni Naro” e tuttora dal 2014, grazie all’editore Micro Magazinesha continua le sue pubblicazioni con le illustrazioni di Mitz Vah. Da lì in poi si seguirono il manga disegnato da Taiki Kawakami, l’attuale anime e addirittura uno spinoff, intitolato Tensei Shitara Slime Datta Ken – Mamono no Arukikata disegnato da Shou Okagiri.