Il numero di giugno della rivista Young King Ours di Shonengahosha ha riportato il 30 aprile che Hiroki Ugawa lancerà un manga intitolato Engage for Princess nel prossimo numero della rivista, il 30 maggio. (Ugawa ha poi chiarito che il titolo inglese è The Engage for Princesses.) Il primo capitolo sarà di 48 pagine con una pagina di apertura a colori.
La trama di Engage for Princess

Il classico manga fantasy di combattimento è incentrato su Kerin, la principessa del Regno del Drago Rosso. Impara l’arte della spada dalla sua assistente, l’elfa oscura con un occhio solo, Leila, e per questo si guadagna il soprannome di Principessa Cavaliere. Kerin sogna di riunirsi al “Principe del Lago”, che l’ha salvata in passato e le ha donato un anello e si impegna in una battaglia con altre tre principesse reali per sposare il principe.
Il franchise di Engage for Princess
Ugawa ha recentemente terminato il suo manga Post Kids a settembre 2023. Il manga è stato lanciato su Young King Ours nell’ottobre 2021. Shonengahosha ha pubblicato il terzo e ultimo volume del manga nel dicembre 2023.
Ugawa ha terminato il suo manga Nekogoze nel febbraio 2017. Ugawa ha iniziato la serie nel luglio 2014. Ha poi lanciato il manga Kuro no Sōzō Shōkanshi: Tenseisha no Hangyaku con l’autrice Sora Ikui nel 2017 e ha concluso la serie in tre volumi. Il terzo volume è stato distribuito nel giugno 2020.
Il manga di Ugawa del 2001 Asagiri no Miko (Sacerdotesse della Nebbia Mattutina o Santuario della Nebbia Mattutina) è stato adattato in un anime televisivo di 12 episodi del 2002 con Rie Kanda, Sayaka Ōhara, Mayumi Asano e Megumi Hayashibara.