Endroll
La nuova serie di Kaori Shunren, intitolato Endroll, è iniziata nel numero di febbraio 2025 di Cocohana edito da Shueisha.
La protagonista, Ayano, è una studentessa universitaria con un forte bisogno di approvazione e si impegna al massimo nelle sue pubblicazioni sui social. Un giorno incontra Nish, un ragazzo che frequenta la stessa università e aspira a diventare regista cinematografico. Nonostante la sua lingua tagliente, Ayano ha una pessima prima impressione di Nish, ma lui le dice: “Non cercare di mostrarti migliore di quello che sei, va bene così come sei”… La storia segue l’inaspettato futuro che attende i due.
Mōsō miko-san wa kyō mo harenchi
La nuova serie di Sui Kamiya, intitolata Mōsō Miko-san wa Kyō mo Harenchi, scritta da Atsuko Aizawa, è iniziata sull’app di manga comipo e sul servizio di fumetti digitali DLsite comipo.
La protagonista, Ayame Mikoshiba, è una studentessa universitaria che vive modestamente come miko (sacerdotessa) in un santuario. Pur essendo molto curiosa riguardo all’amore e a ciò che ne consegue, cerca di mantenere la sua virtù come miko, cercando di reprimere i suoi desideri e pensieri impuri. Un giorno, mentre svolge il suo ruolo di miko, Ayame sente una richiesta incredibile da parte di un ragazzo delle scuole superiori, Tōma Mitsuzawa, che viene a fare una preghiera al santuario.