La creatrice di manga Youka Nitta ha annunciato il 28 aprile sul suo account Twitter che avrebbe disegnato dei nuovi capitoli speciali per la sua opera ormai terminata intitolata Haru o Daiteita, conosciuto in Italia con il nome di Giochi d’amore (per quanto riguarda i due OAV, mentre il manga è conosciuto in Italia con il titolo Tra le braccia della primavera) e in inglese con il nome Embracing Love. Il primo capitolo è stato pubblicato il 27 giugno sulla rivista Be-Boy Gold, edita da libre Publishing. I primi due capitoli avranno come protagonisti principali i personaggi Kyousuke e Yoji.
La trama di Embracing Love
In Italia, l’opera è edita da Magic Press e può essere acquistata sotto il nome di Tra le braccia della primavera.
La storia vede come protagonisti Iwaki Kyousuke e Katou Yoji, due attori estremamente popolari nel mondo della filmografia erotica. I due, però, vogliono fare un salto di qualità ed essere pienamente riconosciuti anche dal grande pubblico. La loro occasione sembra presentarsi quando vengono entrambi convocati da una regista molto popolare per un nuovo film erotico. Solo uno di loro sarà il protagonista e, con loro grande sorpresa, scoprono che il modo per accaparrarsi il lavoro è quello di avere un rapporto sessuale tra di loro. Come reagiranno i due attori?
Le cose diventano decisamente più incasinate quando Katou prende delle misure drastiche al fine di poter continuare a frequentare Iwaki anche dopo l’inizio della produzione. Come risponderà Iwaki all’atto impulsivo di Katou?
L’opera di Embracing Love
Il manga yaoi erotico è stato pubblicato tra il 1999 e il 2009 e ha ispirato due video animati, pubblicati in Italia dalla Yamato Video. Nel 2013, l’autrice ha anche pubblicato una nuova storia di questo manga, intitolata Time Share.
Nitta ha anche disegnato il manga Haru o Deiteta: Alive, che è stato pubblicato a partire della fine del 2014 e che è terminato il 28 febbraio 2020.
Fonti: Account Twitter