Elf to hitotsuya nenoshita
La nuova serie di Ikuta Hana, Elf to hitotsuya nenoshita (Sotto lo stesso tetto con un’elfa), è iniziata nel numero di novembre di Monthly Mystery Bonita edito da Akita Shoten.
La storia segue Uesugi Kei, una studentessa del secondo anno delle superiori che non riesce a superare una cotta avuta in passato e, di conseguenza, non riesce a iniziare una nuova relazione. Quando viene annunciata la demolizione dell’appartamento dove vive in affitto, Kei si trova a faccia a faccia con il padrone di casa, Hōjō. Inizia così una vita in comune tra una ragazza delle superiori e un’elfa, con ben 1000 anni di differenza!
Isekai bocchi quest~ onmitsu sukiru de musō mo hārem mo omou mama! …Na hazu
La nuova serie di Tanaman, intitolata Isekai bocchi quest~ onmitsu sukiru de musō mo hārem mo omou mama! …Na hazu (Isekai Bocchi Quest: Con la skill di invisibilità, posso dominare e avere un harem! …o almeno così dovrebbe essere), è iniziata su WEB Comic Gamma Plus di Takeshobo.
Il protagonista, Hiroto, è un ragazzo con zero presenza e abilità sociali. Dopo essere stato evocato in un mondo parallelo, mira a raggiungere un “harem imbattibile” grazie alla sua skill di cheat, “invisibilità”. Tuttavia, vivere in un altro mondo con abilità sociali nulle si rivela tutt’altro che semplice. La serie racconta le avventure solitarie e le difficoltà di un protagonista che affronta il mondo da solo.