Elevator orite hidari
Il capitolo finale di Elevator Orite Hidari di Miki Aihara è stato pubblicato FuraComi like!, il sito di manga per donne di Shogakukan.
Su FuraComi like! sono disponibili gratuitamente i primi due capitoli della serie. Inoltre, l’ultimo volume del manga sarà pubblicato il 25 luglio.
Elevator Orite Hidari, iniziato sulla rivista Cheese! di Shogakukan, è uno spin-off di 5-ji Kara 9-ji Made, che è stato adattato anche in una serie TV.
La storia segue Yō Nakamori, che lavora come gestore residente di una share house per risparmiare denaro per il suo sogno di trasferirsi alle Hawaii. La serie ritrae la vita dei residenti, ciascuno con le proprie complicazioni. Nell’ultimo capitolo, Yō visita le Hawaii per affrontare il suo passato.
Wana girl
Il nono e ultimo volume di Wana Girl di Nobuhiro Midoriyama è stato pubblicato con una cartolina illustrata come bonus speciale.
Per celebrare la conclusione della serie, è stato lanciato un concorso in cui dieci fortunati vincitori potranno ricevere un portachiavi in pelle esclusivo. Realizzato con pelle di animali selvatici, il portachiavi misura circa 10 cm x 3 cm. La fascetta del volume cartaceo di Wana Girl contiene un coupon per partecipare al concorso, la cui scadenza è il 20 agosto. Maggiori dettagli sono disponibili sul prodotto stesso.
Wana Girl è una commedia sulla caccia con trappole, che segue Chiyomaru Asahina, una liceale di una cittadina rurale con una licenza per la caccia con trappole.