Eiyū no musume wa shibō furagu o kaihi suru
Il nuovo manga Eiyū no musume wa shibō furagu o kaihi suru (La figlia dell’eroe cerca di evitare le bandiere della morte), con la storia di Uzuki Mint, i layout di Fujii Ichinose e i disegni di Mihe, è iniziato su comico.
Questo manga è basato sull’opera vincitrice nella categoria “Romanzo Fantasy” del concorso di originali manga a colori in formato verticale, organizzato da comico e dalla piattaforma creativa Nola.
La storia segue la protagonista, nata come figlia di un duca ma subito rapita e costretta a lavorare come schiava senza alcun ricordo della sua famiglia. Un giorno, suo padre biologico e il fratellastro riescono finalmente a trovarla e la riportano nella casa ducale. La protagonista si sente sollevata al pensiero di vivere finalmente in un ambiente sereno, ma nel momento in cui sente il suo vero nome, ricorda qualcosa di inquietante…
Thank You Pitch
Il nuovo manga Thank You Pitch di Sumiyoshi Kyu, autore di “Hyperinflation”, è iniziato su Shonen Jump+.
Il manga è incentrato sul baseball liceale. Nella squadra di baseball di un liceo in una certa regione, si stanno verificando frequenti episodi di “caccia ai giocatori di baseball”, dove un misterioso avversario sfida le squadre a un duello di tre lanci. Sebbene queste sfide si verifichino in molte scuole circostanti, non ci sono stati incidenti simili nella scuola superiore Yokohama Shimohakuba, portando il capitano della squadra di baseball, Heita Kobori, a sospettare che il colpevole possa essere uno studente della loro stessa scuola. Heita decide quindi di scoprire l’identità del colpevole, pensando che possa essere la chiave per portare la loro squadra al Koshien, il prestigioso torneo di baseball liceale.