Nuove informazioni sull’uscita dell’anime di Eikyuu Shounen Eternal Boys sono state annunciate questo mercoledì sul sito ufficiale della serie. La prima e più importante è sicuramente la data di rilascio dell’anime.
Infatti, l’opera andrà in onda per la prima volta l’11 ottobre alle 2 del mattino sulla rete televisiva Fuji TV. L’anime verrà poi trasmesso su Animax e BS Fuji. Il 26 settembre sarà disponibile un’anteprima in streaming su FOD.
Tra le novità troviamo anche nuovi membri del cast:
- Yuko Noichi nel ruolo di Fukuko Manda;
- Haruka Chisuga nel ruolo di Pepechan;
- Yumiri Hanamori nel ruolo di Ren Ukita;
- Hiroki Touchi nel ruolo di Nicolai Asakura.
Verrà anche pubblicata una serie di audio drama, disponibili sul canale ufficiale Youtube e su Twitter.
Di seguito anche il trailer rivelato dal sito ufficiale:
Eikyuu Shounen Eternal Boys
La storia è incentrata su un gruppo di uomini di 40 anni, detti Eikyuu Shounen (Eternal Boys). Il gruppo sono parte dell’agenzia Manpuku Geino Production (Full-Stomach Entertainment Production) e ambiscono a diventare degli idol a tutti gli effetti, superando i propri limiti sia per quanto riguarda l’età che le loro condizioni fisiche.
L’anime è una serie originale e sarà diretta da migmi (Suppose a Kid From the Last Dungeon Booniues Moved to a Starter Town) presso lo studio LIDEN FILMS. Per quanto riguarda la sceneggiatura, questa verrà supervisionata da Kimiko Ueno (The Royal Tutor, Uchitama?! Have you seen my Tama?).
Dei character design si occuperà invece ma2, mentre l’animazione verrà supervisionata da Seiko Asai. Infine, Ryo Tanaka si occuperà del sound e Yukari Hashimoto (Mr. Osomatsu, Komi Can’t Communicate) della musica.
Un adattamento manga della serie, illustrato da Chansana, ha iniziato la sua serializzazione sulla rivista Comic Gene della Kadokawa il 15 aprile ed è ancora in corso.
Per quanto riguarda il cast precedentemente annunciato troviamo:
- Daisuke Hirakawa nel ruolo di Kentaro Sanada;
- Katsuyuki Konishi nel ruolo di Naoki Ishida;
- Jun Fukuyama nel ruolo di Haru Asai;
- Daisuke Namikawa nel ruolo di Tsuyoshi Imagawa;
- Toshiyuki Morikawa nel ruolo di Daisuke Yamanaka;
- Nozomu Sasaki nel ruolo di Makoto Kakizaki.