Eguchi-san Chino junjō sakyubasu
Il nuovo manga di Eru Kudou intitolato Eguchi-san Chi no Junjou Succubus ha debuttato nel numero di settembre della rivista Manga Time Kirara MAX, pubblicata da Houbunsha. Questa serie è una serializzazione di un’opera precedentemente presentata come ospite nella stessa rivista.
“Eguchi-san Chi no Junjou Succubus” inizia con l’incontro tra Hibiki Eguchi, una ragazza che aspira a diventare la più grande mangaka erotica ma che non capisce nulla di sesso, e Mia, una succube incompetente che ha difficoltà con le questioni sessuali. Hibiki insegna a Mia tutto ciò che sa sul sesso, mentre Mia offre il suo corpo come materiale di riferimento per i manga erotici di Hibiki
Le due iniziano così una convivenza con questo scopo.
Fugō reijō
Il nuovo manga di Hoshimi, basato sull’opera originale di Machibari, intitolato Fugou Reijou ha debuttato su Comic Breeze. Il design dei personaggi è stato realizzato da Nemusuke.
Questo manga fantasy segue le avventure di una giovane ereditiera che risolve tutto con il potere del denaro nella sua dedizione agli idoli. La versione originale del romanzo è stata pubblicata sul sito di scrittura partecipativa Shousetsuka ni Narou.
La storia segue Patrizia Reggie, figlia erede della casa baronale con la maggiore ricchezza del regno, che frequenta l’Accademia Edel per giovani nobili, insieme alla sua guardia del corpo e servitore Rolf Starein. Patrizia vive la sua vita scolastica dedicando amore, passione e immense somme di denaro ai suoi idoli, sostenendo con convinzione la sua attività di “oshikatsu” (il supporto appassionato agli idoli).