Torna il talento italiano Giovanni dell’Oro, in arte JiokE, con una nuova terrificante storia: La Casa dei Pulcini. Per la prima volta l’autore propone una graphic novel dall’ampio respiro, con oltre 200 pagine di terrore.
JiokE ha conquistato non solo i social, ma soprattutto il mondo della carta stampata grazie ai brevi racconti di Pazzia.
Anche questa volta ci troviamo davanti ad un’opera ricca di plot twist, l’arma segreta dell’autore. Il lettore viene catapultato in un incubo a cui solo l’ultima pagina riesce a mettere fine.
La Casa dei Pulcini sarà disponibile grazie a Edizioni BD a partire dal 13 aprile in edizione regular in fumetteria, libreria e nei negozi online al prezzo di € 14,00 a volume.
La graphic novel avrà anche un’edizione variant limitata, disponibile in fiera, che presenterà una finitura opaca con una maschera frastagliata di lucido spessorato, rendendola un oggetto da collezione davvero unico.
L’opera sarà in anteprima al Romics Official 2022 (dal 7 al 10 aprile), insieme all’autore in signing session presso lo stand D7 pad 7.
La Casa dei Pulcini: uscire dal nido è vietato
“Vivere nel bosco è magico. Proteggere la famiglia è importante. Uscire dal nido è vietato.”
Due bambini vivono con la propria madre in una casa nel bosco, avvolti dall’atmosfera fiabesca e fatata che solo il contatto con la natura può dare. Hanno però un divieto: visitare la città. Una storia drammatica e coinvolgente che vede i nostri due giovani protagonisti, vinti dalla curiosità, scontrarsi violentemente con il proprio passato.
Dopo il grande successo di Pazzia, la raccolta di spaventose e drammatiche storie horror, l’autore torna con un’altra opera dai temi inquietanti e tragici che rapiranno il lettore dall’inizio alla fine.
Un’altra esperienza che racconta i lati più oscuri della psiche e che risveglia in chi legge forti emozioni, con colpi di scena caratteristici dei racconti dell’orrore di JiokE.