Nel primo weekend di aprile Edizioni BD e J-POP si sdoppiano e partecipano anche al Giocomix, rassegna del gioco, del fumetto e di tutte le attività nerd in programma a Cagliari il 6 e 7 aprile.
Negli spazi della Fiera di Cagliari la casa editrice milanese espone le ultimissime novità del catalogo all’interno del Padiglione I e partecipa alla manifestazione, che si sta affermando come uno dei principali appuntamenti in Italia per pubblico raggiunto, con eventi e ospiti in firma.
A marchio J-POP Manga sarà possibile trovare allo stand della casa editrice le nuove uscite manga tra cui Il mio povero pancreas di Kabi Nagata, e l’artbook de Il mio matrimonio felice, la serie che ha ispirato l’adattamento anime in streaming su Netflix. Saranno disponibili inoltre il secondo volume di Studio Cabana, Final Fantasy Lost Stranger 10, I Quattro Fratelli Yuzuki 12 e L’impero delle Otome 18 e molto altro, per assecondare i gusti del vasto pubblico presente in fiera.
Incontreranno i lettori in fiera e saranno protagonisti di incontri e workshop due fumettisti della scuderia di Edizioni BD: Alessandro Starace, autore insieme a Leonardo Berghella della serie Dada Adventure, e Jacopo Moruzzi con l’esilarante e folle Punk Truffle.