Prosegue il cauto ritorno alle attività dal vivo, questa volta al Salone Internazionale del Libro di Torino.
Dal 14 al 18 ottobre 2021 Edizioni BD e J-POP Manga partecipano al Salone. Per l’occasione saranno presentate numerose novità.
Presso lo stand di Edizioni BD & J-POP Manga, Stand J80 PAD 2, saranno disponibili tutte le novità e le serie più seguite di J-POP Manga: i volumi di esordio di Frieren – Oltre la fine del viaggio, Showa – Una storia del Giappone, oltre a Neun, Tokyo Revengers, Komi Can’t Communicate, Lady Oscar Collection, Hanako kun – i 7 misteri dell’Accademia Kamome. Pezzo forte sarà Maria e la bambola della Osamushi Collection, la collana dedicata al Dio del Manga, Osamu Tezuka.
Per Edizioni BD non mancheranno Li troviamo solo quando sono morti, Once & Future, Something is Killing the Children e Seven Secrets, oltre i volumi del progetto BD NEXT, Ramon hai sgarrato di Alessandro Ripane e Stagione di Guido Brualdi. Per ill recente Book Tour, l’autore incontra il suo pubblico di Andi Watson, nominato ai premi Eisner ed Harvey. Gli appassionati troveranno anche L’orda, la nuova graphic novel scritta da Marguerite Bennett, disegnato da Leila Leiz, oltre alla serie breve in due volumi, Hexed.
Sembrano ormai lontani i giorni in cui era stato necessario sospendere gli eventi che prevedono la presenza di persone, in particolare gli eventi dedicati a tutti i tipi di letteratura. Con cauto ottimismo ci affacciamo a una stagione autunnale piena di convention e fiere, occasioni di ritorno alla normalità e di condivisione tra pubblico ed editori.