Anime | iCrewPlayAnime | iCrewPlay
  • Recensioni
  • Otakult
  • Boys&Lover
  • Classifiche
  • Uscite Manga
    • Cronologia
    • Seguiti
    • Segui
Cerca
  • Videogiochi
  • Tech
  • Libri
  • Cinema
  • Arte
Copyright © Alpha Unity. Tutti i diritti riservati.​
Lettura: Edizioni BD: due nuovi comics arricchiranno il catalogo
 
Notifica
Ridimensionamento dei caratteriAa
Anime | iCrewPlayAnime | iCrewPlay
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Videogiochi
  • Tech
  • Libri
  • Cinema
  • Arte
Cerca
  • Recensioni
  • Otakult
  • Boys&Lover
  • Classifiche
  • Uscite Manga
    • Cronologia
    • Seguiti
    • Segui
Seguici
  • Chi siamo
  • Media Kit
  • Contact us
  • Lavora con noi
  • Disclaimer
  • Politica sulla privacy
Copyright © Alpha Unity. Tutti i diritti riservati.​
Comunicati UfficialiNotizie

Edizioni BD: due nuovi comics arricchiranno il catalogo

Davide De Vincentis 5 anni fa Commenta! 3
 

Dopo aver accennato a interessanti novità editoriali nel periodo pasquale, Edizioni BD, nota editrice di bande dessineè, fumetti americani e italiani, nonchè proprietaria dell’etichetta J-Pop dedicata ai manga, annuncia la serializzazione italiana di due nuove opere statunitensi molto acclamate in madrepatria sia dal pubblico che dalla critica: Something is Killing the Children e Once & Future dell’editore BOOM! Studios.

Contenuti
Something is Killing the ChildrenOnce & Future

La pubblicazione in librerie e fumetterie di entrambi i titoli avverrà nel corso di quest’anno, in cui verranno progressivamente adattati i volumi delle opere americane fino alla conclusione di ciascuna delle due.

Something is Killing the Children e Once & Future andranno inoltre ad arricchire il già corposo catalogo digitale #FumettiAtHome di Edizioni BD, dove sono presenti numerosi fumetti da poter leggere durante la quarantena ad un prezzo speciale. Per chi volesse dargli un’occhiata e farsi un’idea concreta da subito, il primo capitolo di entrambi è disponibile già da ora in formato e-book su Amazon Kindle, oppure è possibile leggerlo online sul sito di Edizioni BD.

Leggi Altro

Excel Saga: Otakult #6
April Showers Bring May Flowers, rivelata la sigla
Chuhai Lips: Canned Flavor of Married Women, ecco il nuovo video
Gachiakuta, ecco la nuova immagine

In occasione dell’annuncio della casa editrice è stato reso disponibile diverso materiale promozionale, che ora vi esporremo nel dettaglio.

Something is Killing the Children

Something is Killing the Children di James Tynion IV, Miquel Muerto e Werther Dell’Edera è un misterioso thriller dalle tinte horror, i cui eventi ruotano attorno alla cittadina di Archer’s Peak, dove i bambini cominciano misteriosamente a scomparire uno dopo l’altro. Quei pochi che fanno ritorno terrorizzati alle proprie case riportano resoconti inverosimili di sinistre creature che abitano nell’ombra. Nessuno è disposto a crederli, fino all’arrivo in città di Erica Slaughter, cacciatrice di mostri che afferma di vedere ciò che apparentemente solo i bambini sono capaci di vedere.

Something is killing the children edizioni bd copertina
Copertina del primo volume di something is killing the children

Leggi il primo capitolo online qui o scaricalo su Amazon Kindle.

Once & Future

Once & Future di Kieron Gillen e Dan Mora, avventura a metà tra lo storico e il fantasy e pregnante di mitologia anglosassone, immagina un’Inghilterra in cui un gruppo di nazionalisti utilizza un artefatto antico per far risorgere uno dei più pericolosi antagonisti del Ciclo Arturiano, al fine di ottenere potere. A seguito di quest’evento, Bridgette McGuire, anziana cacciatrice di mostri ormai in pensione, fugge dalla casa di riposo e coinvolge l’inconsapevole nipote Duncan, curatore di un museo, in un mondo di magia e misticismo con l’obbiettivo di sconfiggere la leggendaria minaccia.

Once & future edizioni bd copertina
Copertina del primo volume di once & future

Leggi il primo capitolo online qui o scaricalo su Amazon Kindle.

Potrebbero interessarti

Osana Najimi na Kimi ga Tamaranaku Daisuki!, termina il manga

Call of the Night 2, non perdere l’anime il 4 luglio

Sonic ottiene un nuovo manga

Final Boss Fake-out: The Protagonist Thinks She Killed Me So Now I’m Free!, termina il manga

Slime wa saikyōtaru kanōsei o himeteiru e Daimadō-shi to yoba reta kōshaku reijō, iniziate le serie

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Copia il link
 
Cosa ne pensi?
-0
-0
-0
-0
-0
-0
lascia un commento lascia un commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Chi siamo
  • Media Kit
  • Contact us
  • Lavora con noi
  • Disclaimer
  • Politica sulla privacy

Copyright © Alpha Unity. Tutti i diritti riservati.​

  • Chi siamo
  • Media Kit
  • Contact us
  • Lavora con noi
  • Disclaimer
  • Politica sulla privacy
Bentornato in iCrewPlay!

Accedi al tuo account

Hai dimenticato la password?