Aprile volge ormai al termine e l’estate è sempre più alle porte. Per accompagnarci verso l’estate Editoriale Cosmo continua ad arricchire il suo catalogo con nuovi arrivi e vecchie conferme, disponibili in fumetteria o nello shop digitale dell’editore.
Ecco alcune informazioni sulle ultimissime uscite!
Editoriale Cosmo: le uscite di aprile
La prima proposta è Angel Wings vol. 1
1944. Mentre le forze giapponesi occupano tutta la Birmania e minacciano l’India e la Cina, i piloti delle forze americane assicurano un pericoloso trasporto aereo continuo tra questi due paesi alleati per arginare l’avanzata giapponese. In questo contesto bellico, Angela Cloud è una “ WASP“, una “Donna Pilota di Servizio dell’Aeronautica Militare“. Torna in Italia e questa volta in edizione integrale l’opera principale di Romain Hugault.
Vampirissima 6: Zora la Vampira 6
Il fascino dell’orrore continua con Zora la Vampira, croce e soprattutto delizia degli appassionati di fumetti horror-erotici tra gli anni Settanta e Ottanta, resuscita per la sesta volta in formato pocket, in un volume arricchito da un apparato redazionale curato dall’esperto Davide Barzi.
I grandi maestri della Historieta 17: Hor
La fantapreistoria di Ray Collins e Juan Zanotto torna con Hor il temerario, figlio di Yor il cacciatore, secondo ed ultimo volume della saga. Hor dovrà partire alla ricerca delle sue origini insieme ad alcuni comprimari della prima serie e con nuovi protagonisti. Riuscirà a trovare il padre mai conosciuto e a scoprire cosa si cela nel loro passato?
I classici dell’erotismo italiano 29: Biancaneve 8
La collana dedicata al fumetto italiano erotico dei gloriosi anni Settanta presenta il nono episodio di Biancaneve, la voluttuosa principessa di Leone Frollo, la quale non mancherà di scardinare, dissacrare e traviare ogni singolo aspetto della fiaba classica.L’albo verrà al solito arricchito in chiusura da un apparato redazionale firmato da Davide Barzi.
I grandi Maestri 84: Ortiz e Segura – Morgan 2
Morgan, fumetto di ambientazione carceraria realizzato dall’affiatata coppia Segura/ Ortiz, ci riporta nel carcere di massima sicurezza, dove si consumano le vite e le storie di uomini segnati da profonde rughe scavate da un’esistenza difficile e dai tanti anni passati in una prigione dalla quale forse non potranno mai scappare…Il secondo e ultimo albo che completa la saga.
Fan 3: Mare vivo
Fan di Leone Frollo torna in edicola con il suo terzo numero: ideato da Renzo Barbieri per il pubblico dei più giovani durante i mitici anni 70, il ragazzo dello spazio torna alla carica con nuove avventure ambientate nel suo universo di mondi da scoprire e ostacoli da superare.