Editoriale Cosmo, casa editrice specializzata nel campo del fumetto, ha aggiornato il suo catalogo con delle nuove proposte editoriali.
Ecco i 5 nuovi titoli a marchio Editoriale Cosmo:
- Sexy favole
Per la serie I classici dell’erotismo italiano, numero 35, Sexy favole, scritto negli anni 70 da Renzo Barbieri e Giuseppe Pederiali e illustrato da Floriano Bozzi, è il mix perfetto tra le fiabe dei fratelli Grimm e le pulsioni di Freud. È disponibile in edicola e online con un albo contenente due storie: L’uccello di fuoco e Il patto col diavolo. È incluso inoltre un redazionale firmato da Davide Barzi, scrittore sceneggiatore e storico del fumetto.
- Gli aristocratici 3
Gli aristocratici 3, serie Albi della Cosmo (collana I grandi Maestri), illustrata da Ferdinando Tacconi, è la serie più “internazionale” di Alfredo Castelli. Potrai trovare il terzo albo sia in edicola che online.
- Il Braccio di Ferro italiano volume 6 – Professione Recordman
La serie Il meglio del Braccio di Ferro italiano del catalogo di Editoriale Cosmo è stata aggiornata con un nuovo volume. Prosegue così col sesto albo la raccolta di tavole del Braccio di Ferro di Sandro Dossi, che potrai trovare in edicola e online corredato da un ampio apparato redazionale curato da Alberto Brambilla. Olivia, Poldo, Bruto e Grissino continuano a regalare a Braccio di Ferro delle ottime occasioni per diventare fortissimo mangiando i suoi spinaci.
- La soldadera 2
Per la serie I grandi maestri della historieta arriva la seconda parte dell’opera di Enrique Breccia e Walther Slavich: La soldadera. Qui la rivoluzione messicana del 900 viene raccontata in un susseguirsi di vignette dove Pancho Villa, peones sfruttati, forze dell’ordine dedite al caos e ambigui rivoluzionari si sfidano.
- Sexy Symphonies
La serie I grandi maestri dell’Eros arriva al dodicesimo volume con Sexy Symphonies, la raccolta di storielle erotiche senza dialoghi illustrata da Francisco Solano López, co-autore de L’Eternauta. Con questa edizione, Sexy Symphonies viene presentata per la prima volta in Italia nella sua versione integrale.