Avevamo parlato precedentemente dell’adattamento anime di Eden’s Zero, la nuova opera di Hiro Mashima.
L’anime debutterà tra poche settimane con la messa in onda del primo episodio il 10 aprile.
Eden’s Zero sarà animato dallo studio J.C STAFF. Lo staff ha rilasciato un nuovo traile promozionale, il quale ci permettere di dare uno sguardo alla grafica, al comparto tecnico e ai due protagonisti della storia, Shiki e Rebecca, molto somiglianti a Natsu e Lucy di Fairy Tail.
Il trailer ha inoltre rivelato l’opening “Even through the rough” e l’ending “Bōken no Vlog“, eseguite rispettivamente da Takanori Nishikawa e CHICO with Honeyworks.
Ti ricordiamo inoltre che l’anime sarà distribuito da Netlifx in Europa, ma non abbiamo ancora una data ufficiale
Shinji Ishihara (Fairy Tail, Log Horizon) supervisiona l’anime presso J.C. Staff con Yūshi Suzuki (regista dell’episodio per la stagione 3 di Fairy Tail) alla regia. Mitsutaka Hirota (Zoids Wild, Rent-A-Girlfriend) sta supervisionando e scrivendo le sceneggiature della serie, mentre Yurika Sako ( Food Wars! The Third Plate) sta disegnando i personaggi.
Una descrizione dell’opera da parte dell’editore Star Comics:
“Il giovane Shiki vive sul pianeta Granbell insieme ai robot che animano un vastissimo parco a tema. Un giorno arrivano due visitatori, i primi a mettere piede su Granbell da circa un secolo: Rebecca, una giovane creatrice di contenuti digitali, e il suo gatto blu Happy.
I tre vanno subito d’accordo e diventano amici.
Ancora non sanno che questo incontro cambierà i loro destini! Hiro Mashima, osannato autore di Fairy Tail, abbandona le atmosfere incantate della sua famosa serie per intraprendere un incredibile viaggio, a metà tra fantasy e fantascienza, alla scoperta di stelle e pianeti sconosciuti!”
Ecco il cast di Edens’ Zero:
- Elsie Crimson(Sayaka Hoara)
- Ziggy(Houchu Ohtsuka)
- Mother(Kikuko Inoue)
- Shiki Granbell(Takuma Terashima)
- Rebecca Bluegarden(Mikako Komatsu)
- Happy(Rye Kugimiya)
- Weisz Steiner(Hiromichi Tezuka)
- Pino(Shiori Izawa)
- Homura Kōgetsu(Shiki Aoki)