EDENS ZERO, l’anime tratto dall’omonima opera di Hiro Mashima, dopo aver debuttato in Giappone ad aprile, sarà disponibile su Netflix Italia partire dal 26 agosto (per quanto riguarda il primo cour. Il secondo sarà rilasciato più avanti). A meno di un mese, arriva il trailer ufficiale italiano.
https://www.youtube.com/watch?v=gEzReZK_sM4&ab_channel=%28IL%29OnePiece%5BOfficial2.0%5D
L’adattamento animato è stato affidato allo studio di animazione J.C. Staff, alla regia di Yushi Suzuki e alla sceneggiatura di Mitsutaka Hirota. Ecco il cast di doppiatori italiani:
- Shiki Granbell: Mosé Singh;
- Rebecca Bluegarden: Erica Laiolo;
- Happy: Serena Clerici;
- Pino Laura Cherubelli.
- Pietro Novara Shiki da bambino,
Questa la sinossi ufficiale:
“Il giovane Shiki vive sul pianeta Granbell insieme ai robot che animano un vastissimo parco a tema. Un giorno arrivano due visitatori, i primi a mettere piede su Granbell da circa un secolo: Rebecca, una giovane creatrice di contenuti digitali, e il suo gatto blu Happy. I tre vanno subito d’accordo e diventano amici… Ancora non sanno che questo incontro cambierà i loro destini! Hiro Mashima, osannato autore di Fairy Tail, abbandona le atmosfere incantate della sua famosa serie per intraprendere un incredibile viaggio, a metà tra fantasy e fantascienza, alla scoperta di stelle e pianeti sconosciuti!”.