Edens Zero è una serie che non ha bisogno di troppe presentazioni. Fin dalla sua uscita la nota opera sta catturando un numero sempre maggiore di fan che anche grazie all’adattamento anime di Netflix rimangono immersi nelle emozionanti avventure di Shiki Granbell!
Se sei un fan della serie rimani con noi perché oggi abbiamo un’ottima notizia da riportarti che siamo certi sarà in grado di farti balzare dalla sedia per la gioia!
Edens Zero: confermata la seconda stagione dell’anime!
Quando parliamo di Hiro Mashima di certo il primo nome a venire in mente è Fairy Tail, la serie che è riuscita a portare al successo l’ormai popolare mangaka. Senza dubbio ne avrai già sentito parlare in quanto si tratta di un manga conosciuto in tutto il mondo e dall’enorme longevità, con un adattamento anime ben riuscito e che ha catturato milioni di fan!
Ciò che invece ancora potresti non conoscere è Edens Zero. Si tratta della nuova opera di Mashima, alla quale si sta dedicando ormai da tempo permettendole di crescere sempre più. E il successo è innegabile, la fama del manga aumenta e i fan sono sempre più emozionati per l’incredibile storia proposta!
Nel caso non lo sapessi Edens Zero ha anche già ottenuto un primo adattamento anime che è approdato su Netflix lo scorso dicembre e che ha guadagnato non poco successo. Erano perciò in molti a chiedersi se mai sarebbe arrivata una stagione 2 e alcune voci di corridoio a tal proposito erano già in circolazione.
Ebbene, ora ne arriva finalmente la conferma ufficiale! Possiamo stare tranquilli, l’anime di Edens Zero otterrà un’altra stagione, sebbene per ora nulla sia stato rilasciato riguardo a una possibile data.
Non ci resta quindi altro da fare che attendere maggiori informazioni, come il numero di episodi e la data di rilascio, e puoi star certo che saremo sempre in prima linea per riportarti tutte le novità e tenerti aggiornato su questa e tante altre vicende!