0

0

Ecco la Tokyo Treat di settembre 2020

Ecco cosa ci sarà nella Tokyo Treta di settembre!

0

0

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

L’estate sta finendo, e per consolarsi (o celebrare, per chi non ami questa stagione) la sua fine, non c’è niente di meglio che gustare i deliziosi dolci della Tokyo Treat di settembre! Per questo mese, la Tokyo treat è inspirata ai viaggiatori del tempo.

UCC Milk Coffee Evangelion

Avete bisogno di energie per pilotare il vostro Evangelion? UCC ha quello che vi serve! L’azienda ha deciso di collaborare con Evangelion per celebrare l’uscita del film.
Questa bevanda è disponibile per tutti coloro che ordineranno la versione premium della Tokyo Treat di settembre.

KitKat Ocean Salt

L’azienda KitKat ha deciso di utilizzare il sapore senza tempo del sale dell’oceano nella crema, che è delicatamente avvolta dal cioccolato bianco. La confezione nel quale questa prelibatezza è avvolta, aumenta la consapevolezza sull’inquinamento ambientale. Per ogni confezione venduta, KitKat ha deciso di donare 10 yen all’associazione giapponese Zero Waste Japan.
Questo snack è disponibile per tutti coloro che ordineranno la versione premium della Tokyo Treat di settembre.

Pokemon Ottotto

Pikachu è alla ricerca di dolcetti! Questi piccoli cracker saporiti collaborano con i Pokemon per celebrare il prossimo adattamento teatrale. Ci sono 23 tipi di cracker… riuscirai a catturarli tutti?
Questo snack è disponibile per tutti coloro che ordineranno la versione premium della Tokyo Treat di settembre.

Japan Pride Potato Chips

Viaggia indietro nel tempo con queste deliziose patatine giapponesi! Il delizioso sapore dell’anguilla salata e della dolce salsa di soia crea un equilibrio perfetto.
Questo snack è disponibile per tutti coloro che ordineranno la Tokyo Treat di settembre.

Noir Black Sugar and Kinako

Le stecche di cioccolato nero si unisce all’esplosivo sapore giapponese! Questi biscotti croccanti usano il Kinako (soia arostita) coltivato in Hokkaido e lo sciroppo di zucchero grezzo di Okinawa, e sono impacchettati in bustine che traggono inspirazione dall’arte giapponese.
Questo snack è disponibile per tutti coloro che ordineranno la versione premium della Tokyo Treat di settembre.

Tirol Choco Japanese Sweets Selection

Assaggia anche tu i deliziosi dolci giapponesi sotto forma di cioccolato con i Tirol Choco!  Prendi anche tu alcuni cioccolatini dango con ripieno di mochi, e un cioccolatino daifuku (mochi ripieno) con ripieno di crema di fagioli rossi! È qualcosa assolutamente da provare per tutti i fan del Giappone!
Questo snack è disponibile per tutti coloro che ordineranno la Tokyo Treat di settembre.

Bonus per la Tokyo Premium Box

Per tutti coloro che sottoscriveranno un abbonamento premium usando il codice JAPAN20, avranno in omaggio dei dolci esclusivi giapponesi. Anche chi ha già sottoscritto un abbonamento premium potrà avere la possibilità di prolungarlo e ottenere questi fantastici bonus.

Come ricevere la box

Dopo avervi elencato alcune delle cose presenti nella confezione, è arrivato il momento di spiegare come è semplice poterlo ricevere a casa vostra! Prima di tutto andate sul sito della Tokyo Treat e cliccando su PRICING potrete tranquillamente vedere tutti i prezzi e scegliere il vostro piano tra:

  • Premium

Che vi da la possibilità di avere spedizioni Gratis in tutto il mondo, iscrizione esclusiva a Streaks, ricevere 17 oggetti che includono: 1 bevanda giapponese (180 ~ 500 ml)1 party pack1 spuntino anime5 popolari snack giapponesi3 Dagashi (caramelle e snack economici. I Dagashi sono paragonabili alle caramelle al penny americano), 1 kit di caramelle giapponesi fai-da-te e per concludere 1 guida alle caramelle giapponese. 

  • Classic:

Nella versione classic invece, avrete solamente 12 oggetti, e NON SONO INCLUSI: la bevanda, il party pack e l’anime snack; inoltre ci saranno solo 4 popolari snack giapponesi e 2 Dagashi.

Cosa aspetti a fare arrivare a casa tua il Giappone?! L’offerta è ancora valida per solamente pochi giorni! Dopo il 30 dicembre non sarà più possibile avere questa box!

Link per la sottoscrizione

Jujutsu Kaisen: rivelati 12 doppiatori

Che te ne pare di questa box? Facci sapere la tu opinione nei commenti!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
in iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x