Seppur la quarantena stia finendo, potrebbero esserci molte persone che, nell’attesa, vogliono gustare qualcosa di sfizioso e decisamente diverso da quello che si può trovare nei supermercati italiani. Soluzione a questo problema potrebbe essere la Tokyo Treat, una scatola che si rinnova ogni mese e che contiene dolci e bevande che vengono direttamente dal Giappone. Nel mese di giugno, l’azienda che crea queste box compie cinque anni. Il tema della box è quindi un tributo al quinto anniversario!
Iniziamo a vedere quali delizie propone la box di questo mese!
Fanta all’uva
Per chiunque volesse provare una bevanda dal sapore diverso e unico, non ha che da scegliere la Fanta all’uva! Si tratta di un’edizione limitata creata con il 13% di succo d’uva proveniente da pure viticulture. È una bevanda dal sapore corposo!
Questo delizioso drink è disponibile per tutti coloro che decideranno di acquistare la versione premium della box di giugno (tutto ciò che è liquido è disponibile solo nella versione premium della Tokyo Treat).
Sakura Oreo
Stanchi della pubblicità di Chiara Ferragni e degli Oreo con il suo stile? Niente paura! Nella Tokyo Treat di giugno sarà possibile acquistare i Sakura Oreo, biscotti Oreo in versione limitata ripieni di crema al sapore di sakura (probabilmente ciliegia). Il croccante biscotto avvolge la crema delicata, per un sapore difficile da trovare negli snack acquistabili tutti i giorni.
Questa leccornia è disponibile per tutti coloro che acquisteranno la box!
Sakeru Gumi
Famosa per una a dir poco imbarazzante serie di pubblicità, la gomma lunga cinquanta centimetri sarà disponibile per tutti coloro che acquisteranno la versione premium della scatola. Da mangiare da soli o da dividere con un amico, la gomma sarà disponibile in due gusti: arancia e uva.
Mike Popcorn
Non c’è nessuna festa che possa definirsi completa senza i popcorn! Solo in questo mese sarà possibile gustare i popcorn in tre gusti diversi: tea al latte della Lipton, frullato alla banana e caramello. Questi tre gusti esclusivi saranno disponibili per tutti coloro che acquisteranno la scatola di giugno.
Black Thunder
Pronti per la tempesta? Black Thunder è uno snack giapponese estremamente gustoso e croccante! Si tratta di biscotti ricoperti di cioccolato. Sono così buoni, che sarà impossibile fermarsi solo a uno. E nella scatola ce ne sono abbastanza da condividere con gli amici.
Saranno disponibili solo per chiunque acquisti la versione premium della scatola.
Come ricevere la box
Dopo avervi elencato alcune delle cose presenti nella confezione, è arrivato il momento di spiegare come è semplice poterlo ricevere a casa vostra! Prima di tutto andate sul sito della Tokyo Treat e cliccando su PRICING potrete tranquillamente vedere tutti i prezzi e scegliere il vostro piano tra:
- Premium
Che vi da la possibilità di avere spedizioni Gratis in tutto il mondo, iscrizione esclusiva a Streaks, ricevere 17 oggetti che includono: 1 bevanda giapponese (180 ~ 500 ml), 1 party pack, 1 spuntino anime, 5 popolari snack giapponesi, 3 Dagashi (caramelle e snack economici. I Dagashi sono paragonabili alle caramelle al penny americano), 1 kit di caramelle giapponesi fai-da-te e per concludere 1 guida alle caramelle giapponese.
- Classic:
Nella versione classic invece, avrete solamente 12 oggetti, e NON SONO INCLUSI: la bevanda, il party pack e l’anime snack; inoltre ci saranno solo 4 popolari snack giapponesi e 2 Dagashi.
Cosa aspetti a fare arrivare a casa tua il Giappone?! L’offerta è ancora valida per solamente pochi giorni! Dopo il 30 dicembre non sarà più possibile avere questa box!