0

Ecco il trailer e il cast per Violet Evergarden Gaiden Side Story

Rilasciati il primo trailer del nuovo film, insieme al cast che ne farà parte

0

0

Il sito ufficiale di Violet evergarden Violet Evergarden Gaiden: Eien to Jidō Shuki Ningyō (Violet Evergarden: Eternity and the Auto Memories Doll) ha rilasciato nelle scorse ore il nuovo trailer del film. Il video, oltre a rivelare il cast che farà parte del progetto, presenta la colonna sonora cantata da Minori Chihara dal titolo “Amy”.

Minato Kotobuki, interpreterà Isabella York, erede della grande e nobile famiglia York. Aoi Yūki interpreta Taylor Bartlett una ragazza senza famiglia che viene a far visita a Violet. Anche i principali membri del cast dell’anime televisivo stanno tornando per questa storia secondaria. La trama vede come protagonista Isabella, che frequenta una nuova scuola per giovani donne. Per lei, questo posto non è altro che una prigione e dopo aver perso le speranze e le aspettative per il suo futuro, incontra Violet Evergarden che diventerà la sua nuova insegnante.

Il film, originariamente doveva essere proiettato per sole due settimane ma si è deciso di prolungare il periodo a tre settimane, esattamente dal 6 al 26 settembre. Presentato in anteprima mondiale alla AnimagiC di Mannheim, in Germania, gli organizzatori su espressa richiesta dello studio, hanno continuato la proiezione.

Haruka Fujita (regista della serie televisiva) è tornata per dirigere l’anime. La Kyoto Animation sta anche lavorando a un progetto cinematografico per Violet Evergarden precedentemente annunciato con un’apertura in Giappone il 10 gennaio 2020. Con il recente incendio nel 1 ° Studio Building di Kyoto Animation, non è chiaro se il film sarà ancora aperto in quella data.

Violet Evergarden è una serie di light novel scritta da Kana Akatsuki e illustrata da Akiko Takase. Due volumi sono stati pubblicati da Kyoto Animation, con l’etichetta KA Esuma Bunko, nel dicembre 2015. E’ stato anche creato un adattamento anime, che conta 13 episodi in totale e un OAV, sempre prodotto da Kyoto Animation, che è stato trasmesso in Giappone il 10 gennaio 2018.

Finalmente abbiamo il primo trailer del nuovo film di Violet Evergarden! Hai già seguito la serie di 13 episodi? Cosa ne pensi? Diccelo in un commento
avatar
  Sottoscrivi  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Finalmente abbiamo il primo trailer del nuovo film di Violet Evergarden! Hai già seguito la serie di 13 episodi? Cosa ne pensi? Diccelo in un commento
0