Ebina ni kareshi wa haya ~ekara!
Il nuovo manga di Aoba Yamakura, intitolato Ebina ni kareshi wa haya ~ekara! (Non è ancora il momento per un ragazzo, Ebina!), è iniziato su Manga Mee.
È una storia scolastica che segue le vicende amorose di Mao Ebina, che si trasferisce da Nagano a Tokyo per frequentare il liceo, e del suo amico d’infanzia Souma Ikenoue, che è anche un idol.
Mao e Souma si erano separati quando Souma si era trasferito durante le elementari, ma si ritrovano nello stesso liceo a Tokyo.
Determinata a trovare un ragazzo durante il liceo, Mao si dedica con impegno allo studio e alle attività scolastiche, attirando l’attenzione di Souma. Anche Mao inizia a preoccuparsi sempre di più per lui, che è spesso impegnato con il suo lavoro di idol.
La storia segue le vicende scolastiche e i malintesi tra i due protagonisti.
Kanbina ai wa fukushū no hate ni
La nuova serie Kanbina ai wa fukushū no hate ni, creata da Yoshii An, prodotta da Amazia e WithLinks, ha debuttato su Manga BANG!.
La cavaliere femminile del Regno di Garosfurone, Seria Felix, è stata celebrata come un’eroina per il suo significativo contributo durante i venti anni di guerra. Tuttavia, Seria è stata ingiustamente accusata e giustiziata per il tradimento del secondo principe Claude, di cui era innamorata. In mezzo al rimorso per la morte imminente, Seria si risveglia trovandosi di nuovo nel giorno del suo diciassettesimo compleanno. Determinata a non ripetere gli stessi errori, decide di prendere in mano una nuova vita ereditando la casata.
Per ottenere sostegno, chiede protezione a Kai Vernon, che è stato il suo alleato fino alla fine della sua prima vita, e Kai la tratta con più gentilezza rispetto all’immagine che ha lasciato nei suoi ricordi…
E così inizia la storia della vendetta di Seria.