E ni Kaita Mochi wo Kaita Mochi
Il one-shot E ni Kaita Mochi wo Kaita Mochi di Hayashi Katsuhiro, autore di Mamayuyu è stato pubblicato su Shonen Jump+.
La storia è un dramma adolescenziale che inizia con l’incontro tra Shimiya, membro della banda scolastica, e Kominami, membro del club di manga che disegna dopo la scuola.
Shimiya, determinata a non perdere, si allena fino a tardi con la tromba. Un giorno, scopre che Kominami la sta disegnando di nascosto.
Inizialmente trova la cosa inquietante e decide di non avere più nulla a che fare con Kominami, ma col passare del tempo i due cominciano a legare.
Tuttavia, un cambiamento in Shimiya porta a una svolta nel loro rapporto.
Angel mate
Il nuovo manga di Kokichi, Angel Mate, è iniziato nel numero di agosto di Ribon edito da Shueisha
La storia è ambientata nella scuola “Angel Academy“, dove gli angeli apprendisti si allenano per diventare angeli a tutti gli effetti.
La protagonista, Nawa, una bambina di 10 anni che è morta di malattia poco tempo prima e si è trasformata in un angelo, inizia la sua avventura in questa accademia. Nawa, che durante la sua vita non aveva mai potuto frequentare una scuola, è entusiasta all’idea di vivere la vita scolastica.
Tuttavia, le viene assegnato come compagno di studi un ragazzo dall’aspetto diabolico, Nto, e la storia si sviluppa a partire da questa insolita coppia.