I racconti di domani è una nuova serie dedicata all’indagatore dell’incubo, che si distingue per essere scritta da Tiziano Sclavi, il creatore del celebre personaggio.
Oggi 26 novembre, dopo il successo dei primi volumi, arriva il terzo appuntamento con I racconti di domani di Tiziano Sclavi, dal titolo Brevi cenni sull’universo e tutto quanto, raccolta delle nuove storie che segnano il ritorno del grande autore con una serie del tutto inedita.
“Faccio dei sogni devastanti.Non li ricordo mai.So solo che mi sveglio piangendo e tremando. Mi sveglio.E allora comincia l’incubo.”
Che cosa nasconde il misterioso volume che Dylan Dog ha trovato nel negozio di robivecchi Safarà? Questa “raccolta di racconti che saranno scritti soltanto domani” trascinerà l’Indagatore dell’Incubo in universi strani e imprevedibili, uniti da un unico comune denominatore: l’orrore.
Il volume, dal costo di 19 euro per appena 64 pagine, contiene una storia con soggetto e sceneggiatura di Tiziano Sclavi, disegni e copertina di Giorgio Pontrelli e colori di Sergio Algozzino.
Puoi recuperare su Amazon sia il primo volume (uscito a novembre 2019) che il secondo (uscito a ottobre). A questo link invece puoi acquistare il terzo in uscita oggi. Oppure puoi aspettare di leggere la nostra recensione in uscita a breve.