Dylan Dog. Altri Mondi è il nuovo volume presentato da Sergio Bonelli Editore. Un viaggio attraverso gli infiniti mondi di Dylan Dog con storie di Tiziano Sclavi, Michele Masiero e Paola Barbato disegnate da Gianluigi Coppola, Corrado Roi, Bruno Brindisi, Giovanni Freghieri, Marco Soldi, Enea Riboldi. Il volume è arricchito dall’introduzione di Franco Busatta e la copertina è di Angelo Stano.
La trama di Dylan Dog. Altri Mondi
Dietro la polverosa vetrina di un anonimo negozio di cianfrusaglie, lungo le strade di Londra inspiegabilmente deserte, in uno scialbo condominio di periferia, tra le mura di un’innocua villetta con un ordinato giardino… luoghi dove il tempo scorre a ritroso, celando dimensioni sconosciute, alla ricerca di una verità che fluttua dentro un silenzio eterno. Solo Dylan saprà come avventurarsi dentro questi mondi (im)possibili, nati da desideri e speranze ma che nascondono invariabilmente preoccupanti misteri, e dove è facile smarrirsi per sempre.
Dal 13 dicembre in libreria e fumetteria alcune tra le storie più amate dell’Indagatore dell’Incubo riunite in un imperdibile volume.