Overlap ha pubblicato il 12° e ultimo volume di raccolta del manga Dungeon Builder: The Demon King’s Labyrinth is a Modern City! (Maō-sama no Machizukuri: Saikyō no Dungeon wa Kindai Toshi) di Hideaki Yoshikawa.
La trama di Dungeon Builder

In un mondo in cui i signori dei demoni costruiscono dungeon e divorano le emozioni umane, un novizio signore dei demoni, Procel, ha una nuova idea. Procel cerca di costruire un nuovo dungeon rivoluzionario in cui umani e mostri possano coesistere. Ma prima, deve sconfiggere il Signore dei demoni del vento. Basato sulla serie di light novel in Giappone, questo racconto fantasy sexy ha costruito qualcosa di veramente speciale!
Il franchise dell’autore di Dungeon Builder
Rui Tsukiyo ha lanciato la serie di romanzi originale sul sito web Shōsetsuka ni Narou nel giugno 2016 e l’ha terminata a marzo 2018. Overlap ha pubblicato il primo volume cartaceo con illustrazioni di fuumi nel dicembre 2016 e ha pubblicato l’ottavo e ultimo volume del romanzo nel giugno 2019. Yoshikawa ha lanciato l’adattamento manga sul sito web Comic Gardo di Overlap nel marzo 2018. Tsukiyo ha lanciato il relativo Maō-sama no Machizukuri. ~Mahō to Kagaku to Mamono ga Tsukuru Risō no Machi~ nell’agosto 2018 e si è conclusa nell’aprile 2019.
Il 26 febbraio, Yoshikawa ha anche lanciato il manga originale Kokuen no Ō Zelk (Zelk il Signore della Fiamma Oscura) su Manga UP! di Square Enix. sito web il 26 febbraio. Il manga è incentrato su un ragazzo carino di nome Natsuki, che va in un parco tecnologico con la sua vicina più grande Nanaka. Tuttavia, il loro viaggio viene interrotto quando il cielo si spacca e una palla di fuoco nera scende su di lui, facendolo cadere privo di sensi. Si sveglia cinque anni dopo, in un mondo devastato dai mostri, e Nanaka ora fa parte di un piccolo gruppo che lotta per la sopravvivenza. Inoltre, Natsuki stesso si è risvegliato a un potere oscuro, in grado di evocare fiamme nere e intraprende un viaggio per ripristinare il mondo.