Vai al contenuto
iCrewPlay.com Un progetto editoriale indipendente
Continua con Notizie

Due titoli di Square Enix giocabili al San Diego Comic-con

Comic-con 2017
comic-con 2017
Tempo di lettura1 minuto
Commenta

Square Enix porta Dissidia Final Fantasy NT e Lost Sphear

Durante l’evento americano che si svolgerà a San Diego dal 20 al 23 luglio, sarà possibile giocare diversi titoli, targati Square Enix. Questi sono Dissidia Final Fantasy NT, Final Fantasy XII: The Zodiac Age e Lost Sphear.

Sempre al Comic-con sarà presente un’altra Software House, in collaborazione con Square Enix, chiamata Tokyo RPG Factory. Questa è famosa per aver dato vita ad I am Setsuna e per il supporto nello sviluppo del nuovo titolo di Final Fantasy, Dissidia Final Fantasy NT.

Questo annuncio arriva dopo la conferma di Capcom. I titoli presentati sono molto interessanti e magari riuscirà a carpire qualche nuova informazione a loro relativa.

Pubblicità
La tua opinione in un clic

Cosa ne pensi?

La sala è aperta

Entra nella conversazione

Condividi il tuo punto di vista: non serve creare un account. I contributi restano soggetti alla moderazione editoriale.

Traguardo della community0 / 5
Mancano 5 interventi al prossimo traguardo.

Aggiungi la tua voce

Partecipazione libera: inserisci i dati richiesti e pubblica senza registrarti.