Craftar Studios pubblica due nuovi trailer per il suo nuovo film
Per coloro che non lo sapessero, Ashita Sekai ga Owaru Toshitemo è il nuovo titolo che sta bollendo nel pentolone di Craftar Studios. Poco tempo fa è stata confermata la sua uscita per il 25 Gennaio 2019, e adesso lo studio di animazione noto per la sua recente produzione dell’anime di Ingress ha pubblicato ben due trailer dedicati al loro nuovo titolo.
Nei due trailer, che poi sarebbe lo stesso trailer ma in versione completa e da 30 secondi, si può ascoltare l’anteprima di una parte di colonna sonora del film, ovvero il brano di Aimyon Ra, no Hanashi. L’artista comporrà anche il tema musicale del film. Questa è inoltre la prima volta che Aimyon partecipa ad un progetto anime.
La sceneggiatura del film è di Yūhei Sakuragi, che sta portando avanti in parallelo il progetto di un romanzo che sarà la base della sceneggiatura del film. Esso sarà serializzato dalla rivista Da Vinci di Kadokawa a partire dal numero di Novembre.
La trama si incentra sui due ragazzi Shin e Kotori. Lui è un orfano che ha perso la madre in tenera età, chiudendosi sempre di più in sé stesso, mentre lei è una sua amica di infanzia che sin da quel brutto giorno gli è stata accanto e l’ha sostenuto. Le loro vite procedono tranquille finché un giorno incontrano altri loro stessi provenienti da un altro Giappone in un mondo parallelo.
Fonte: Anime News Network