Le novità non finiscono mai nella Terra del Sol Levante. Oggi vi parleremo dell’annuncio di due nuovi manga la cui pubblicazione inizierà a breve.
Black Marriage
Il manga avrà come protagonista Akari, una ragazza che riceve in eredità dai suoi genitori da poco deceduti un orfanotrofio, che tuttavia rischia di essere chiuso. Un giorno, dal nulla, arriva un uomo che decide di salvare l’orfanotrofio e la ragazza dal disastro.
Altre opere dell’autrice
Aikawa ha da poco terminato il suo manga Tsukikage Moratorium (conclusosi con la pubblicazione dell’ultimo capitolo nel mese di novembre 2019). Il terzo ed ultimo volume dell’opera è stata pubblicato il 16 gennaio. A settembre del 2019 Aikawa ha terminato anche l’altra sua opera, intitolata Yagami-kun wa, kyou mo ijiwaru (Anche oggi Yagami-kun mi prende in giro). Questa seconda opera si compone di 11 volumi, l’ultimo dei quali è stato pubblicato ad ottobre. L’altra opera dell’autrice, intitolata Koyoi, kimo to kiss no chigiri o è terminata dopo tre volumi nel 2017.
Ayumi Komura e il suo nuovo manga
Komura ha terminato la sua precedente opera, Kare Cafe a dicembre sulla rivista The Margret, sorella gemella di quella citata precedentemente. Ad Agosto, ha anche terminato il manga Mobakare (Mobile Boyfriend) lo scorso agosto. Adesso si sta occupando della pubblicazione online di Okochi no isha wa shojo danshi sul sito della rivista Margaret.
Il suo manga Kami-sama no Ekohiki (Favoritismo degli dei) sta inspirato un adattamento live action.