Fate/Grand Order in due nuovi corti per la fine dell’anno.
Ogni anno nel quartiere Akihabara si tiene un evento dedicato a Fate/Grand Order. Questo prende il nome di Fate/Grand Order Guest Talk Stage. Durante l’evento di quest’anno, tenutosi negli ultimi giorni, sono stati annunciati due nuovi cortometraggi dedicati al gioco di ruolo.
Questi andranno in onda l’ultimo dell’anno e a partire dalle ore 22.00 fino alle 23.55 (ora giapponese). Il primo dei due corti si intitolerà Fate/Grand Order x Himuro no Tenchi ~7-nin no Saikyō Ijin-Hen e sarà ispirato al manga Himuro no Tenchi Fate/school life di Eiichirou Mashin.
Come protagoniste vedremo tre ragazze della Homurahara Accademy. Precisamente sono Kaede Makidera, Kane Himuro e Yukika Saegusa. Questo primo corto sarà prodotto dallo studio Ufotable e avrà come direttore e character designer rispettivamente: Masato Nagamori e Takahiro Miura.
Il secondo corto invece sarà prodotto da un diverso studio, precisamente Lay-duce, e si intitolerà Fate/Grand Order -Moonlight/Lostroom. La storia racconterà di una stanza nella quale sarà possibile trovare tutto ciò che è stato perduto. Questo però può voler dire tante cose. Questo luogo non è di proprietà di nessuno e si può trovare in un angolo sperduto di Chaldea. Sappiamo inoltre che i dialoghi di questa nuova opera sono scritti da Kinoko Nasu.
Entrambi i cortometraggi saranno mandati in onda sui canali giapponesi Tokyo MX, Gunma TV, Tochigi TV e BS111. Siete curiosi di sapere cosa accadrà? Rimanete con noi per altre novità.