Avevamo parlato di Ikebukuro west gate park. Se hai perso l’articolo, lo puoi ritrovare al seguente link.
Il numero di settembre di quest’anno della rivista Monthly Shonen Sirius di Kodansha ha rivelato che Ira Ishida (Ikebukuro West Gate Park, nella foto a destra) e Shutaro Yamada (Read or Die) stanno lanciando un nuovo manga intitolato DT Tensei ~30-sai Made Dо̄tei Datta Watashi ga Tensei Shitara Shijо̄ Saikyо̄ no Mahо̄tsukai ni Narimashita!~ nel prossimo numero della rivista il 25 agosto. Yamada disegna il manga e Ishida è accreditata della storia.
La storia segue un commesso di minimarket Kо̄ta che muore in un incidente d’auto senza aver mai avuto un’esperienza romantica di successo. Quando si sveglia, si ritrova in un altro mondo e inizia nuovi giorni di amore e avventura.
Asuka Shiryūin ha lanciato un romanzo intitolato D・T Tensei Series sul sito web Shōsetsuka ni Narō (“Let’s Be Novelists”) nel novembre 2020.
Il franchise della novel di Ikebukuro West Gate Park
Ishida ha pubblicato il volume numero 15 di Ikebukuro West Gate Park il 12 settembre 2019. La serie ha inspirato un live action nel 2000 e un altro, intitolato Ikebukuro West Gate Park Soup no Kai nel 2003. Sena Aritou è stato l’autore dell’adattamento manga, pubblicato tra il 2001 e il 2004 sulla rivista Young Champion, edita da Akita Shoten. Il manga è stato pubblicato tra il 2001 e il 2004, per un totale di 4 volumi. In seguito il manga ha ottenuto adattamenti disegnati da Shou Kitagawa e da Masashi Akashi.