Drunk Bullet
La nuova serie di Yo Takaguchi intitolata Drunk Bullet, supervisionata da Mamoru Tsuchiya, è iniziata su Shonen Jump+.
Il personaggio principale di “Drunk Bullet” è Garry, un soldato di ritorno dalla guerra che ama bere.
Garry torna negli Stati Uniti dopo essere sopravvissuto alla prima guerra mondiale con nient’altro che il bere come supporto emotivo, ma all’epoca il proibizionismo negli Stati Uniti proibiva la produzione, la vendita e il trasporto di tutti i tipi di bevande alcoliche.
Garry si rifiuta di bere qualsiasi chiaro di luna disponibile sul mercato, dicendo che non vuole bere nient’altro che qualcosa per cui valga la pena lottare. Tuttavia, per caso, si imbatte in un negozio e vede il proprietario che serve alcolici a un vecchio. Questa è una storia di azione e avventura su Gary, un uomo che ama l’alcol con tutto il cuore e rischia la vita per il drink definitivo.
PEEP
La nuova serie di Meguru Ueno intitolata PEEP è iniziata su Young Magazine No. 29 edito da Kodansha.
La prima edizione è stata pubblicata con 42 pagine, alcune a colori.
Quest’opera, scritta da Ueno, noto per opere come Hajime no Gyaru e Gal Sen, è una storia di suspense giovanile su Riku, un normale ragazzo delle superiori.
Un giorno, Riku, che una volta era amico d’infanzia di Fukaa Sakurazawa, una ragazza popolare della sua classe che piace sia agli uomini che alle donne, scopre un account cosplay su SNS che si ritiene sia l’account segreto di Fukaa. Riku cerca di scoprire se si tratta davvero del segreto nascosto di un amore profondo, ma una persona inaspettata viene coinvolta…