Dropout angel
Il one-shot di Hiro Shiohara, Dropout Angel, è pubblicato su Shōnen Jump+.

Rikuto, uno studente universitario molto motivato e ambizioso, stava per iniziare una nuova vita nella casa che aveva costruito da solo. Tuttavia, Rain, un’angelo esiliata, cade dal cielo e distrugge la sua abitazione. Lei gli spiega che, completando alcune missioni, potrà recuperare i suoi poteri angelici e riparare la casa. Per salvare la propria abitazione, Rikuto decide quindi di aiutare Rain con i suoi compiti.
Kawaī kimi to kyō mo dekinai
La nuova serie di Harumi Kawato, intitolata Kawaī kimi to kyō mo dekinai (Anche oggi non riesco con te, carina), è iniziata su Cygames Comic edito da Cygames Cicomi.
Sadamori Mochizuki, un impiegato comune e poco appariscente, ha una fidanzata con cui esce da sette anni, fin dai tempi dell’università. Per rispettare la sua richiesta di aspettare il matrimonio e di ricevere la proposta solo al compimento dei 30 anni, ha mantenuto la castità fino ad oggi. Tuttavia, improvvisamente si trova coinvolto in un evento incredibile: nel suo corpo si attiva un circuito magico, e il suo corpo diventa un contenitore instabile di potere esplosivo. Se perdesse la verginità, il contenitore si romperebbe e il potere magico fuoriuscirebbe, con conseguenze catastrofiche imprevedibili.