Lo staff di Dropkick on My Devil promette la seconda stagione dopo un determinato traguardo.
L’anime di Dropkick on My Devil si è ormai concluso. Il giorno 1 Ottobre è infatti andato in onda l’ultimo episodio dell’anime dedicato a Yurine e a Jashin-chan. I fan sono rimasti abbastanza soddisfatti della trasposizione animata, ma lo staff ha rivelato che la seconda stagione ci sarà solo al raggiungimento di un determinato traguardo.
Kouichirou Natsume, il produttore esecutivo dell’anime, ha infatti promesso che se il cofanetto Blu-Ray dell’anime raggiungerà 2000 preordini deciderà di produrre anche la seconda stagione della serie animata. L’acquisto del cofanetto deve avvenire prima del 20 Gennaio, data in cui è previsto un evento per lo show televisivo. Le copie del cofanetto vendute attualmente si aggirano tra le 800 e le 900.
Anche se la quota non verrà raggiunta, lo staff ha comunque comunicato che la possibilità di una seconda stagione rimarrà.
La storia parla di Yurine Hanazono, una ragazza dall’espressione impassibile. Un giorno la ragazza evoca per errore Jashin-chan, una demonietta metà umana e metà serpente. Quest’ultima pensa che uccidere la ragazza che l’ha evocata è l’unico modo per tornare a casa.
Comincia così la convivenza tra le due, la quale terminerà quando Yurine riuscirà a trovare un modo per rimandare Jashin-chan a casa. O nel momento in cui il demone riuscirà ad uccidere la sua evocatrice.
Fonte: Anime News Network