Avevamo già parlato della serie televisiva animata Dropkick on my devil. Se hai perso l’articolo, lo puoi ritrovare al seguente link.
L’account Twitter ufficiale per la serie televisiva animata intitolata Drop Kick on my Devil! ha annunciato che la terza stagione della serie, intitolata Dropkick on my devil! X verrà trasmessa nel 2022, a dieci anni dalla nascita del manga.
La campagna di raccolta fondi per la realizzazione della serie è stata lanciata sul sito web della Motion Gallery e in meno di due giorni ha superato il traguardo di 20 milioni di yen.
Il sito web dell’anime ha in precedenza affermato che la produzione della nuova serie sarà realizzata in circa un anno. Lo staff aveva poco budget, e proprio per questa ragione è stata lanciata la raccolta dei fondi. Dato il raggiungimento dell’obiettivo, sarà possibile realizzare una serie televisiva completa e ogni mese verranno offerti nuovi contenuti ai fan.
Il progetto prevede la nuova serie animata nel 2022, celebrando così i dieci anni dall’inizio del manga originale.
I donatori e quello che possono fare per Dropkick on my devil!
Il premio per i sostenitori del progetto includono dei messaggi e un’illustrazione da Yukiwo e dalla doppiatrice di Jashin-chan Aina Suzuki, due nuove canzoni scaricabili e un set di 24 episodi voice drama, più un copione della terza stagione che verrà dato in maniera casuale, il nome all’interno dei crediti della sigla di chiusura e un cameo nell’anime (per tutti coloro che hanno dato una cospicua donazione).
Fino a 10 donatori potranno creare i titoli degli episodi e colui che ha donato circa 10.000 dollari può creare il titolo per l’intera stagione, anche se prima deve essere approvato dalla produzione.
Già a giugno Yukiwo aveva annunciato che ci sarebbe sicuramente stata una terza stagione, e per questo ha continuato a chiedere il supporto dei fan.
La trama di Dropkick on my devil!
La storia originale si incentra su Yurine Hanazono, uno studente delle scuole superiori che convoca Jashin-chan, un demone da un altro mondo. Adesso i due vivono insieme in un appartamento dismesso nel distretto Junbouchou di Tokyo. Se Yurine dovesse morire, Jashin potrebbe tornare nel suo mondo, e per questo progetta costantemente di uccidere Yurine.
Il franchise di Dropkick on my devil!
La prima serie televisiva animata è andata in onda nel 2018. L’anime è stato disponibile su Amazon Prime. La seconda stagione, intitolata Dropkick on my devil!! Dash è andata in onda dal 6 aprile con 141 episodi.
La pubblicazione del manga è iniziata nel mese di aprile 2012 sulla rivista online Comic Meteor.
Fonti: Account Twitter
Che bello, mi ispira 😍