Buone e fresche nuove per i fan di Jashin-chan Dropkick (Dropkick on My Devil), è stata infatti confermata la data ufficiale della premiere dell’anime. Il manga di Yukiwo ha debuttato sul web magazine Comic Meteor di Flex Comics. I capitoli sono stati raccolti in 9 volumi, l’ultimo dei quali datato dicembre 2017.
La serie animata sarà prodotta da Nomad e, come sappiamo, debutterà a Luglio. La notizia è stata data dalla pagina twitter ufficiale dedicata all’opera. Il primo episodio dell’anime andrà in onda nella notte tra il 9 e il 10 luglio 2018. Nel tweet si annuncia anche che il musicista che interpreterà la sigla di chiusura sarà Yutaro Miura.
Il titolo del brano è Home Sweet Home e rappresenterà il debutto dell’artista nel mondo anime. Questa è infatti la prima volta che Miura compone la sigla di un anime. Sono stati resi noti alcuni membri del cast e dello staff. Ve li presentiamo di seguito con i relativi personaggi:
Cast e personaggi:
- Aina Suzuki: Jashin-chan
- Nichika Omori: Yurine Hanazono
- Miyu Koboti: Medusa
- Yurie Kozakai: Pekora
- Chiaki Omigawa: Minosse
- Riko Sasaki: Poporon
- Riho Iida: Persefone II
- Natsuko Hara: Mei Tachibana
- Kazusa Aranami: Yusa
- Miko Terada: Koji
Staff:
- Hikaru Sato: regista
- Kazuyuki Fudeyazu: supervisore alla sceneggiatura
- Kazuyuki Fudeyazu e Momoko Muragami: Sceneggiatori
- Makoto Koga: Character Designer e Direttore dell’animazione
- Yuki Kurikara e Yuzuru Jinma: Colonna sonora
La storia parla di Yurine Hanazono, una ragazza dall’espressione impassibile, la quale indossa vestiti da gothic lolita. Un giorno Yurine evoca per errore Jashin-chan, una demonietta metà umana e metà serpente. Quest’ultima pensa che uccidere la ragazza che l’ha evocata è l’unico modo per tornare a casa.
Comincia così la convivenza tra le due, la quale terminerà quando Yurine riuscirà a trovare un modo per rimandare Jashin-chan a casa. O nel momento in cui il demone riuscirà ad uccidere la sua evocatrice.