Il Corriere dello Sport ha annunciato attraverso il proprio sito ufficiale che dal 26 agosto uscirà in edicola una collezione di 28 statuine in resina metallica della saga di Dragon Ball Z.
Contenuti
SCOPRI TUTTE LE STATUINE DEI PERSONAGGI PIU’ ICONICI DI DRAGON BALL ZCombattimenti, trasformazioni e viaggi da un pianeta all’altro. La saga di Dragon Ball continua a conquistarti con le 28 statuine 3D dei personaggi più iconici della serie Dragon Ball Z. Realizzate con materiale di qualità, ricreano in ogni minimo dettaglio le caratteristiche di Goku e compagni.
SCOPRI TUTTE LE STATUINE DEI PERSONAGGI PIU’ ICONICI DI DRAGON BALL Z
Combattimenti, trasformazioni e viaggi da un pianeta all’altro. La saga di Dragon Ball continua a conquistarti con le 28 statuine 3D dei personaggi più iconici della serie Dragon Ball Z. Realizzate con materiale di qualità, ricreano in ogni minimo dettaglio le caratteristiche di Goku e compagni.
La collezione sarà per ora di 28 modelli raffiguranti alcuni dei più famosi protagonisti della serie Z. In resina metallica per 13 cm di altezza, le statuine verranno pubblicate a ritmo settimanale: ogni lunedì come allegato del Corriere dello Sport presso le edicole italiane che avranno aderito al progetto. La prima uscita partirà il 26 Agosto 2019 con il mitico Goku al prezzo di 14,99 € più il prezzo del quotidiano.
La seconda uscita riguarderà Vegeta e la terza, a meta’ settembre, sarà dedicata a Piccolo.