0

Dragon Ball Z arriva in edicola con il Corriere dello Sport

Dragon Ball Z arriva in edicola con il Corriere dello Sport . La prima uscita dal 26 Agosto sara' Goku, statuette in resina metallica.

Dragon Ball il sondaggio
2+

0

Il Corriere dello Sport ha annunciato attraverso il proprio sito ufficiale che dal 26 agosto uscirà in edicola una collezione di 28 statuine in resina metallica della saga di Dragon Ball Z.

SCOPRI TUTTE LE STATUINE DEI PERSONAGGI PIU’ ICONICI DI DRAGON BALL Z

Combattimenti, trasformazioni e viaggi da un pianeta all’altro. La saga di Dragon Ball continua a conquistarti con le 28 statuine 3D dei personaggi più iconici della serie Dragon Ball Z. Realizzate con materiale di qualità, ricreano in ogni minimo dettaglio le caratteristiche di Goku e compagni.

La collezione sarà per ora di 28 modelli raffiguranti alcuni dei più famosi protagonisti della serie Z. In resina metallica per 13 cm di altezza, le statuine verranno pubblicate a ritmo settimanale: ogni lunedì come allegato del Corriere dello Sport presso le edicole italiane che avranno aderito al progetto. La prima uscita partirà il 26 Agosto 2019 con il mitico Goku al prezzo di 14,99 € più il prezzo del quotidiano.

La seconda uscita riguarderà Vegeta e la terza, a meta’ settembre, sarà dedicata a Piccolo.

So già che con la scusa di vedere la qualità ,le prenderò tutte come al solito, tu che farai?
avatar
  Sottoscrivi  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
So già che con la scusa di vedere la qualità ,le prenderò tutte come al solito, tu che farai?
2+