I fan di Dragon Ball hanno avuto molto a che fare in questo fine settimana grazie all’uscita del videogioco Dragon Ball Z: Kakarot, che ha permesso ai nostalgici della serie di rivivere i loro momenti preferiti del classico anime. Per quanto riguarda gli altri, alcuni hanno avuto la possibilità di vivere il Dragon Ball Symphonic Adventure, ma i partecipanti sono rimasti scioccati dopo che uno degli ospiti è caduto dal palco.
Su Twitter, un utente noto come Ramen Para Dos ha condiviso la sua reazione durante il concerto di Dragon Ball a Madrid ma, durante la visione, ha assistito alla caduta dell’attore-cantante Hiroki Takahashi.
El concierto acaba abruptamente ya que #HirokiTakahashi ha tenido un accidente cayendo del escenario. Esperemos que no haya sido nada grave y tenga una pronta recuperación. GAMBARE! pic.twitter.com/d5gigw1Fih
— Ramen Para Dos (@RamenParaDos) January 18, 2020
“Il concerto si è fermato all’improvviso perché Hiroki Takahashi è accidentalmente caduto fuori dal palco. Speriamo che non si sia fatto molto male e che si riprenda rapidamente”, ha condiviso Ramen Para Dos con i fan online.
Non molto tempo dopo, Overlook Events: La compagnia che ha organizzato il concerto, ha parlato del tragico evento ed ha dichiarato: “A causa di un incidente tecnico, il concerto di Dragon Ball di ieri sera a Madrid è stato interrotto poiché il cantante Hiroki Takahashi è caduto. Hiroki sta bene e potrà tornare molto presto in Giappone.”
Secondo quanto riferito, Takahashi ha riportato lievi ferite al viso e alle mani, la star tornerà presto in Giappone e i fan sono contenti che non si sia fatto molto male. Ora, il cantante merita di prendersi una meritata pausa e di rimettersi in sesto dopo una tale caduta.
Dragon Ball
Il manga è stato adattato dalla Toei Animation in due serie anime: Dragon Ball e Dragon Ball Z, trasmesse in Giappone dal 1986 al 1996. La Toei, inoltre, ha realizzato venti lungometraggi dedicati all’opera e i sequel Dragon Ball GT e Dragon Ball Super.
Dalla sua pubblicazione, Dragon Ball è diventato uno dei manga/anime più popolari di sempre, i suoi volumi hanno venduto più di 240 milioni di copie in tutto il mondo, l’opera viene lodata per via del suo umorismo, per lo stile e per la caratterizzazione dei personaggi. Ad oggi, è una delle opere più importanti ed influenti di sempre.