Il nuovo numero della rivista V Jump di Shueisha ha annunciato che il manga Dragon Ball Super di Toyotarō riprenderà con un nuovo arco narrativo nel prossimo numero della rivista, che Shueisha pubblicherà il 21 dicembre.
Il nuovo arco vedrà protagonisti gli adolescenti Goten e Trunks come supereroi e racconterà una storia prequel per il film Dragon Ball Super: Super Hero, prima di passare a un adattamento del film stesso.
Il franchise di Dragon Ball Super
Toyotarō ha lanciato il manga in V Jump nel giugno 2015 come adattamento dell’anime di Dragon Ball Super, sebbene il manga si discosti dall’anime in diversi modi. Il manga ha annunciato che si sarebbe presa una pausa “per prepararsi al prossimo arco”, dopo aver pubblicato il suo 87° capitolo il 19 agosto. Shueisha ha pubblicato il 19° volume in Giappone il 4 agosto.
Dragon Ball Super: Super Hero è il secondo film anime della serie Dragon Ball Super. Il film è uscito in Giappone l’11 giugno dopo un ritardo dovuto all’hacking di Toei Animation a marzo. Il film era originariamente previsto per uscire in Giappone il 22 aprile.
Il film ha venduto circa 498.000 biglietti per circa 670 milioni di yen (circa 4,99 milioni di dollari) nei primi due giorni. Il film ha guadagnato un totale cumulativo di 2.442.861.650 yen (circa 18,11 milioni di dollari) al 7 agosto.
Fonti: Sito web ufficiale