Il numero di maggio della rivista V Jump di Shueisha ha annunciato che il manga Dragon Ball Suhttps://anime.icrewplay.com/dragon-ball-super-torna-il-manga/per di Toyotarō andrà in pausa a partire dal prossimo numero della rivista, che uscirà ad aprile. La rivista non ha rivelato quando il manga riprenderà la serializzazione.
Il manga si era precedentemente preso una pausa “per prepararsi al prossimo arco narrativo” nell’agosto 2022, e ha ripreso la serializzazione nel dicembre 2022. Il manga ha iniziato il suo arco narrativo “Super Hero”, l’adattamento del film Dragon Ball Super: Super Hero, nel marzo 2023.
Toyotarō ha lanciato il manga su V Jump nel giugno 2015 come adattamento dell’anime Dragon Ball Super, sebbene il manga differisca dall’anime in diversi modi. Shueisha pubblicherà il 23° volume del manga il 4 aprile.
Il franchise di Dragon Ball Super
Toyotarō ha lanciato il manga in V Jump nel giugno 2015 come adattamento dell’anime di Dragon Ball Super, sebbene il manga si discosti dall’anime in diversi modi. Il manga ha annunciato che si sarebbe presa una pausa “per prepararsi al prossimo arco”, dopo aver pubblicato il suo 87° capitolo il 19 agosto. Shueisha ha pubblicato il 19° volume in Giappone il 4 agosto.
Dragon Ball Super: Super Hero è il secondo film anime della serie Dragon Ball Super. Il film è uscito in Giappone l’11 giugno dopo un ritardo dovuto all’hacking di Toei Animation a marzo. Il film era originariamente previsto per uscire in Giappone il 22 aprile.
Il film ha venduto circa 498.000 biglietti per circa 670 milioni di yen (circa 4,99 milioni di dollari) nei primi due giorni. Il film ha guadagnato un totale cumulativo di 2.442.861.650 yen (circa 18,11 milioni di dollari) al 7 agosto.