Toei Animation ha presentato un nuovo trailer in anteprima mondiale di Dragon Ball Super: Super Hero, il secondo film anime della serie Dragon Ball Super. Il trailer presenta filmati da parti completate del film.
Il video presenta in anteprima nuovi personaggi. Il trailer presenta anche un’anteprima del nuovo stile di animazione in CG. Toei ha anche rivelato una nuova immagine, che presenta due nuovi personaggi precedentemente annunciati Gamma 1 (nella foto in alto a sinistra) e Gamma 2 (nella foto in alto a destra).
Masako Nozawa e Toshio Furukawa, doppiatori rispettivamente di Goku e Piccolo, hanno rivelato di aver terminato le registrazioni per la post-produzione del doppiaggio in lingua giapponese.
Lo staff ha anche anticipato che Whis sarà nel film.
La premiere del film è prevista per il 2022 in Giappone. Il programma di rilascio può variare in base a ciascun Paese e regione.
Lo staff ha detto che il film utilizzerà una tecnologia diversa per mostrare l’espressione visiva.
Come suggerisce il nome, il film si concentrerà sull’aspetto del “supereroe”.
Il creatore originale Akira Toriyama è responsabile della sceneggiatura e del design dei personaggi. Stava già iniziando a lavorare alla sceneggiatura mentre il film precedente Dragon Ball Super: Broly era ancora in produzione.
Dragon Ball Super
Il film Dragon Ball Super: Broly è uscito in Giappone a dicembre 2018. Il film ha guadagnato oltre 120 milioni di dollari in tutto il mondo. Il creatore di Dragon Ball, Akira Toriyama, ha scritto la sceneggiatura e disegnato i personaggi. Tatsuya Nagamine (One Piece Film Z) ha diretto il film, Naohiro Shintani è stato il direttore dell’animazione e Kazuo Ogura è stato il direttore artistico. Norihito Sumitomo ha composto la musica.
La serie animata televisiva di Dragon Ball Super è stata presentata in anteprima a luglio 2015 ed è andata in onda per 131 episodi fino a marzo 2018.
Toyotarō ha lanciato il manga Dragon Ball Super sulla rivista V Jump nel giugno 2015 come adattamento dell’anime, sebbene il manga si discosti dall’anime in diversi modi.
Fonti: Comic con